La nostra azienda è diventata una delle più significative e importanti aziende edili private della provincia ferrarese, grazie alla nostra esperienza consolidata negli anni attraverso lavori di ragguardevole importanza.

La costruzione dell’Acquedotto di Cavarzere (RO) con gli impianti di sollevamento e di tutte le opere complementari in cemento armato, come serbatoi pensili, torri piezometirche, vasche di contenimento ed edifici di servizio

La costruzione dei Consorzi Agrari Provinciali di Ferrara e Bologna (fabbricati consorziali, supermercati, piazzali, opere varie).
Nei territori di competenza, la Galliera costruzioni S.r.l è azienda fiduciaria di tali enti e cura le opere di ordinaria e straordinaria manutenzione edile.

Costruzione di stazioni, rimesse e opere d’arte, lungo tutto il tratto di linea ferroviaria.
Tuttora l’impresa cura la manutenzione ordinaria e straordinaria dei fabbricati e delle opere d’arte

Lo stabilimento MAREF SPA di Bondeno (capannoni, palazzine uffici, piazzali e opere accessorie.

Costruzione del Caseificio Prato di Bondeno e case della grande Bonificazione, in località Filo di Argenta, per conto dell’ E.R.S.A.

Opera di difesa e sistemazione idraulica, opere speciali in cemento armato, rivestimenti di canali, costruzione e sistemazione dei canali, ripresa di frane nei canali di irrigazione per conto di: Consorzio di Bonifica Valli di Vecchio Reno, Consorzio di Bonifica Terre Vecchie n 1 nel circondario, Consorzio di Bonifica di Burana, Consorzio di Bonifica di 2 grado per il canale Emiliano Romagnolo, Consorzio di Bonifica Palato di Reno.

Restuaro completo della Rocca Possente di Stellata di Bondeno per conto del Comune di Bondeno.
Per questo Comune l’impresa Galliera ha realizzato la costruzione e sistemazione di Strade, opere di sollevamento e trattamento acque dell’acquedotto di Stellata e numerosi altri interventi vari