Lavori attuali

Lavori attuali

La Galliera Costruzioni s.r.l., svolge la sua attività prevalentemente nella Regione Emiliano-Romagnola, nel mantovano e nel Basso veneto (Provincia di Rovigo).

Il complesso aziendale è costituito da tre capannoni, per un totale di 1.700,00 m2 con aree cortilive per complessivi m2 12.000,00 e da una palazzina uffici .

Le attrezzature e le macchine d’uso comprendono elevatori elettrici, motopompe elettriche e a scoppio, impastatrici per calcestruzzi e malte, rulli stradali, bitumatrici, terna completa di accessori per la demolizione, ruspe, compressori, autocarri ribaltabili, e autovetture per trasporto operai, macchine e attrezzature varie per lavori edili, ponteggi, cartellonistica di sicurezza e autogrù con cestello per lavori in altezza.

Una disponibilità complessiva moderna e operativa per qualsiasi esigenza e per i più grandi cantieri di lavoro edile e stradale.

L’azienda è in grado inoltre di seguire tutto il lavoro, dal progetto (realizzato e sviluppato nel proprio reparto interno) al collaudo finale.

L’impresa GALLIERA COSTRUZIONI S.R.L., è iscritta alla C.C.I.A.A. di Ferrara, alla Cassa Edile, all’INPS e all’Inail, nonché negli albi fornitori di vari enti (ACER, USL, Provincia di Ferrara), è attestata SOA per le categorie OG1 e OG2.

Essa rappresenta una tradizione famigliare di oltre 70 anni di attività e anche un vanto per il territorio di Bondeno, nel quale ha sede: per lo sviluppo che ha saputo dare al proprio lavoro, per dinamismo che l’ha sempre contrassegnata, per l’indotto occupazionale e anche per il ruolo benemerito, a favore di organizzazioni attive in campo sociale, sportivo e culturale, che l’hanno sempre vista presente e sensibile protagonista .

La galliera costruzioni si occupa principalemnte di edilizia civile, industriale di scavi e movimenti
terra e di opere stradali.

 

  • 1) UNIVERSITA’ DI FERRARA – Lavori di bonifica delle coperture da cemento amianto, del manto di copertura con sostituzione dello stesso con termopannello, presso il complesso Nuovi Istituti Biologici – Via Borsari, 46 Ferrara .
  • 2) CONSORZIO AGRARIO DI BOLOGNA E MODENA – Realizzazione di nuova cella frigorifera presso l’agenzia di Minerbio (BO)
  • 3) Interventi vari a seguito del Sisma del 20 e 29 maggio 2012 per conto di : PROVINCIA DI FERRARA (Istituto Modigliani di Bondeno), COMUNE DI VIGARANO MAINARDA (scuole medie e Palestra), UNIVERSITA’ DI FERRARA (facoltà di Ingegneria), COMUNE DI BONDENO (scuola materna di Lezzine), PARCO COMMERCIALE IL DIAMANTE DI FERRARA.
  • 4)CONSORZIO DI BONIFICA DI 2° GRADO PER IL CANALE EMILIANO ROMAGNOLO – Manutenzione fabbricati.
  • 5) COMUNE DI FERRARA – Lavori di manutenzione e pronto intervento da eseguirsi negli immobili storico artistici di proprietà comunale nel settore opere edili ed affini.